Kendal

The Noble Lords Series

Lord Kendal Grant è un incubo d’uomo, egocentrico e arrogante. È anche un vero e proprio genio musicale.
Ma la sua musa è fuggita e a Kendal non rimane altro da fare che scacciare gli stolti che vorrebbero che lui componesse musica come quella di Mozart. Kendal detesta Mozart con l’intensità di mille soli fiammeggianti.
Mercy Wood non ha tempo per l’ego di un ragazzaccio; ha semplicemente bisogno di guadagnare quanto basta per pagare l’affitto. Kendal Grant è solo l’ennesimo ricco musicista con denaro da sprecare. Se vuole farsi accordare il pianoforte tutti i giorni, lei sarà lieta di accettare il suo denaro.
Ma quando Kendal cerca di pagarla meno del dovuto, scopre subito di aver trovato pane per i suoi denti. Mercy non è il tipo che le manda a dire. Esige un pagamento addizionale: un singolo bacio.
Un bacio che, quando è rivendicato, arde e li coglie entrambi di sorpresa. La musa di Kendal si risveglia al tocco di una donna ben al di sotto del suo status sociale.
Con l’ispirazione datagli da Mercy, Kendal comincia a creare musica che lo metterà sulla strada del diventare uno dei più grandi compositori di tutti i tempi.
Inoltre, l’amore per Mercy lo spinge a mettere in discussione tutto il resto della sua vita. Ma il suo desiderio di fare di lei sua moglie diventa quasi impossibile da realizzare quando una svolta inaspettata fa di lui l’erede diretto del duca di Banfield. La figlia di un accordatore di pianoforti non può certo diventare duchessa.
Senza Mercy, Kendal perde del tutto l’amore per la musica. Le sue dita sembrano piombo quando lui tocca il pianoforte; il suo modo di suonare riflette il suo cuore vuoto.
I suoi fratelli dei Nobili Signori fanno fronte comune e convincono Kendal che una vita senza la donna che ama non vale la pena di essere vissuta. Ma può darsi che ormai sia troppo tardi e che un altro prenderà il posto di Kendal nella vita di Mercy.
La serie “Rockstar Regency” è un nuovo modo di intendere il romanzo rosa storico e il romanzo rosa a tema rock star. Ego assurdi, donne sensuali e comportamenti scandalosi. E, da qualche parte, anche la musica.
Kendal è un romanzo autoconclusivo della serie Regency Rockstars.