Keeping Historical Romance Fresh

Sasha Cottman

Reid

Regency Rockstars Series

Rockstar e romanzo storico si incontrano

Lord Reid Follett apprezza i benefici carnali che gli procura l’essere un eroe di guerra veterano di Waterloo. Tutte le donne di Londra vogliono andare a letto con lui. E Reid non è il tipo da deludere mai una signora.
Ma gli allori militari stanno cominciando ad avvizzire. Reid e i suoi amici si ritrovano a essere sfidati da un gruppo di talentuosi musicisti italiani che stanno cominciando a rubare loro il posto nei cuori e nelle camere da letto delle donne viziose del ton.
I ragazzacci d’Inghilterra devono dimostrarsi all’altezza della situazione e affrontare gli intrusi al loro stesso gioco. Con Reid alla guida e nel ruolo di baritono, nascono i Nobili Signori.
Ma le doti canore di Reid non sono pari al suo ego e presto lui scopre che, per vincere, dovrà mettere da parte l’orgoglio e prendere lezioni di canto.
La madre vedova Lavinia Jones è l’insegnante perfetta per lui: discreta e pronta a soddisfare le sue necessità. Il fatto che sia una tentatrice dai capelli scuri non è che un gradito extra. Reid ha intenzione di sfruttarla per ottenere ciò che desidera, per poi metterla da parte.
Lavinia, tuttavia, non è una donna da poco e Reid scopre presto che è lei ad avere il coltello dalla parte del manico. Senza la sua guida, lui non riuscirà mai a padroneggiare il registro vocale giusto e a tornare alla sua vita da seduttore.
Più strettamente i due collaborano e meno riescono a resistere l’uno all’altra. Un bollente rapporto sessuale fa sì che entrambi si chiedano dove finisca la musica e dove cominci il cuore.
Ma Lavinia ha un passato segreto e Reid si ritrova improvvisamente geloso della donna che gli ha rubato il cuore.
Riuscirà a mettere da parte il suo stile di vita sregolato per conquistare il cuore dell’unica donna che gli fa ribollire il sangue?
La serie “Rockstar Regency” è un nuovo modo di interpretare il romanzo storico e rock. Ego spaventosi, donne maliziose e comportamenti scandalosi. E anche musica, da qualche parte.
Storie di lord inglesi segnati dalla guerra e musicisti birbanti e delle donne che hanno il coraggio di amarli.

Reid è un romanzo autoconclusivo della serie “Rockstar Regency.”