Callum

The Noble Lords Series

Rockstar poco raccomandabili incontrano il romanzo Regency
Sir Callum Sharp è la vita e l’anima della festa. Se c’è da darsi alla pazza gioia, Callum è pronto a fare da miccia e da scintilla.
Nessuno può resistere al suo fascino, men che meno lady Eliza Follett, sorella del suo collega nei Nobili Signori, Reid. Eliza ha un posto speciale nel cuore di Callum sin da quando loro due erano bambini.
Nel giugno del 1815, Reid, Owen, Callum e Kendal lasciano Londra per andare a combattere nella battaglia finale contro Napoleone. Alla vigilia della partenza per il Belgio, Eliza e Callum si scambiano una promessa segreta.
Dopo la vittoria a Waterloo, i Nobili Signori tornano sani e salvi in Inghilterra, ma Eliza rimane sconvolta nel constatare che la guerra ha cambiato Callum. L’uomo che lei credeva di conoscere non c’è più. Callum si getta in una vita di feste e bevute e rifiuta di mantenere la promessa fatta.
Il suo collega Nobile Signore, Reid Follett, è più che felice che Callum mantenga le distanze da Eliza, temendo che la sua amata sorella ne uscirà col cuore spezzato se continua ad amare quel farabutto ferito.
Le uniche cose che Callum prende ancora sul serio sono la musica e gli incontri quotidiani con suo padre, il barone Sharp. Ma la sua vita viene messa sottosopra quando scopre che presto perderà l’amato genitore.
Callum cerca rifugio nella bottiglia per attenuare il dolore. La sua vita e la sua musica sfuggono al suo controllo.
Il resto dei Nobili Signori, all’oscuro della tragedia, rivolge a Callum un ultimatum: deve darsi una regolata o verrà cacciato dal gruppo. La fedele Eliza fa tutto il possibile per difendere il suo uomo.
Ma Reid è deciso a scongiurare il rischio che sua sorella getti al vento la propria vita per un uomo che non ne merita l’amore.
Ora, Callum si ritrova di fronte all’amara scelta fra i suoi fratelli in musica ed Eliza. In entrambi i casi, perderà.
Le profonde divisioni all’interno del gruppo si spaccano e Callum e Reid giungono al confronto, sapendo entrambi che per i Nobili Signori potrebbe essere la fine.
Riuscirà il cuore risoluto di una donna a evitare che il gruppo musicale più famoso d’Inghilterra si laceri dall’interno?
La serie “Rockstar Regency” è un nuovo modo d’intendere il romanzo rosa storico e il romanzo rosa a tema rock star. Ego assurdi, donne sensuali e comportamenti scandalosi. E, da qualche parte, anche la musica.
Storie di lord inglesi segnati dalla guerra, musicisti e ragazzacci, e delle donne che hanno il coraggio di amarli.
Callum è un romanzo auto conclusivo della serie Regency Rockstars.